MAPEI Mapelastic sacco da 24kg + tanica 8kg
Malta cementizia bicomponente elastica fino a -20°C, per l'impermeabilizzazione di balconi, terrazze, bagni e piscine a emissioni residue di CO2 interamente compensate per l’intero ciclo di vita.
Scopri di più su questo prodotto:
MAPELASTIC ZERO, è una malta cementizia bicomponente elastica per l’impermeabilizzazione definitiva e durevole, semplice e veloce, di balconi e terrazzi che nasce dall’esperienza maturata in oltre 30 anni di storia. Con MAPELASTIC ZERO non solo si eliminano le infiltrazioni di acqua che causano degradi e riducono la vita utile delle strutture, ma si contribuisce alla riduzione delle emissioni residue di Gas Effetto Serra compensate con l’acquisto di crediti ambientali certificati.
MAPELASTIC ZERO è certificato EN 1504-2 per la riparazione, manutenzione e protezione delle strutture in calcestruzzo e EN 14891 come prodotto impermeabilizzante da applicare sotto un rivestimento.
VANTAGGI:
- Perfetta adesione ai supporti
- Sistema completo di impermeabilizzazione
- Flessibile anche alle basse temperature
- Facile da preparare
- Durevole nel tempo
- Semplice e veloce da applicare
- Alto valore di traspirabilità
- Resistente ai raggi UV.
- Impermeabilizzazione sicura e completa di accessori
- Massima garanzia e affidabilità comprovata
- Certificato per l’utilizzo nell’industria navale
- Marcato CE EN 1504-2 e CE EN 14891
- A bassissima emissione di VOC
- Emissioni residue di Gas Effetto Serra compensate con l’acquisto di crediti ambientali certificati